REGISTRAZIONE A WESCHOOL

Si pubblica una guida introduttiva utile alla gestione della regisrtazione a WeSchool.

L’attivazione della piattaforma è in fase di completamento, la partenza ufficiale è prevista per lunedì 16/03/2020.

La piattaforma è l’unico modo che permette di non creare discontinuità nella didattica, è importante quindi che venga utilizzata opportunamente e con diligenza.

Si ricorda che per eventuali problematicità, che di sicuro non mancheranno in questa prima fase di avvio delle attività, è a disposizione il sistema di assistenza dedicato a voi genitori, raggiungibile sul sito della scuola all’indirizzo:

ASSISTENZA GENITORI

Si richiede la collaborazione di tutti e cortesemente cercate di essere il più precisi possibile nell’indicazione del problema riscontrato, in modo da agevolare il nostro intervento per fornirvi assistenza.

DOCUMENTO: Guida Operativa Registrazione WeSchool