AVVISI INIZIO ANNO SCOLASTICO

In merito ai prossimi appuntamenti relativi all’inizio anno scolastico si rimanda al calendario scolastico pubblicato, CALENDARIO SCOLASTICO 2019-2020.

L’orario di frequenza sarà normale dal primo giorno di scuola, non è prevista nessun ingresso posticipato o uscita anticipata.

Per l’abbigliamento, sin dal primo giorno, attenersi alle disposizioni della divisa per i vari gradi di istruzione.

Il DOPOSCUOLA sarà attivato dal 1 OTTOBRE.

Per quanto riguarda le divise scolastiche si indicano questi appuntamenti:

• il 4 SETTEMBRE dalle 9:00 alle 12:00, presso i locali della nostra scuola (INGRESSO VIA FILIPPO SMALDONE), saranno disponibili i referenti del negozio delle divise per coloro che HANNO GIÀ effettuato le prenotazioni
  • dal 5 al 13 SETTEMBRE dalle 9:00 alle 12:00, presso i locali della nostra scuola (INGRESSO VIA FILIPPO SMALDONE), saranno disponibili i referenti del negozio delle divise per coloro che DEVONO ANCORA ordinarle

Il costo delle divise sarà da concordare direttamente con loro in base a quanto ordinato.

Il servizio mensa ripartirà il 23 SETTEMBRE per tutti (INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA di 1° GRADO), tranne che per i nuovi iscritti alla scuola dell’INFANZIA che dovranno fare l’INSERIMENTO e per cui la mensa sarà attivata dal 1 OTTOBRE.

Stiamo perfezionando le registrazioni su NUVOLA, riceverete le credenziali direttamente sulla email utilizzata per l’invio dei dati attraverso il Modulo Registrazione Nuvola.

ISCRIZIONI: Sono ancora disponibili alcuni posti, mettetevi in contatto con la segreteria per perfezionare le iscrizioni.