APERTURA REGISTRAZIONE NUVOLA 2019-2020

Da oggi è disponibile all’indirizzo Modulo Registrazione Nuvola il modulo per l’inserimento dei dati dei genitori dei nuovi iscritti per l’anno scolastico 2019-2020.

Anche i genitori di alunni già frequentanti la scuola, ma che hanno registrato altri figli per la prima volta per il prossimo anno dovranno procedere alla registrazione.

Si raccomanda la precisione nell’inserimento dati, soprattutto per la email. All’indirizzo indicato infatti verrà inviata una email di riepilogo dei dati inviati.

La fase di registrazione dei dati ricevuti sul sistema NUVOLA inizierà dopo metà luglio, anche in quel caso riceverete una email all’indirizzo indicato con le credenziali per l’accesso al registro elettronico.

Ad oggi ancora non esiste un’applicazione UFFICIALE per smartphone del Registro Elettronico Nuvola, quindi per accedere al registro passata dal sito della scuola, logo NUVOLA in alto a destra o aprite direttamente la pagina Registro Elettronico Nuvola.

Per eventuali delucidazioni, problematiche o segnalazioni esiste il modulo di assistenza dedicato ai genitori all’indirizzo ASSISTENZA GENITORI

Buone Vacanze a tutti!