REGISTRAZIONE NUVOLA 2019-2020

Nei prossimi giorni si apriranno le registrazioni a NUVOLA per i nuovi iscritti all’anno scolastico 2019-2020, per tutti i gradi di scuola.

I genitori per cui risulta già la registrazione per eventuali altri figli frequentanti la scuola devono comunque procedere alla registrazione.
Le credenziali rimarranno le stesse già in possesso, ma i dati inseriti si renderanno necessari per la gestione del nuovo iscritto sul registro elettronico.

Nella fase di invio dei dati riceverete una email sulla casella di posta indicata durante la registrazione contenente i dati di riepilogo, SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE UNA EMAIL VALIDA.

PRIMA DI PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEI DATI SARA’ VOSTRA PREMURA PRENDERE VISIONE DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, di seguito riportata, CHE VI SI RICHIEDERÀ DI ACCETTARE ALL’INTERNO DEL MODULO DI REGISTRAZIONE.

INFORMATIVA PRIVACY E TRATTAMENTO DATI