SCHEDA DI VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE

Da quest’anno scolastico le schede di valutazione, per tutti i gradi di istruzione dell’ISTITUTO FILIPPO SMALDONE di Roma, saranno pubblicate solo online e rese disponibili sul Registro Elettronico NUVOLA.

Dal 13 Febbraio 2019, nella propria sezione personale sul registro, alla voce DOCUMENTI, sarà possbile visualizzare e stampare il documento valutativo del primo quadrimestre.
Il documento è stato firmato digitalmente dalla Coordinatrice delle attività didattiche ed educative Sr Caterina Bufi.

La classe III della Scuola Secondatia di I° Grado, oltre alla scheda di valutazione, avrà a disposizione il modello del Consiglio Orientativo, per l’iscrizione alla Scuola Secondaria di II° Grado.

In merito all’accesso sul registro NUVOLA risultano mancanti le anagrafiche per i genitori di alcuni alunni.
Questo concretamente si traduce nell’impossibilità di visualizzare le schede di valutazione.
Più precisamente:
– Scuola Primaria 9 genitori mancanti
– Scuola Secondaria 5 genitori mancanti

Coloro che non avessero ancora provveduto a fare la registrazione sono sollecitati a farlo indicando i loro dati attraverso il Modulo Registrazione Nuvola.

Per qualsiasi problematica connessa invece alle funzionalità del registro elettronico, per coloro che hanno già le credenziali di accesso a NUVOLA, è a vostra disposizione il modulo Assistenza Genitori.